Sbiancamento dentale
in studio e domiciliare
alla poltrona o comodamente a casa propria
Sbiancamento denti professionale
Lo sbiancamento dei denti è uno dei servizi maggiormente richiesti dai pazienti che frequentano lo studio dentistico, ma attraverso la pubblicità e internet si è creata molta confusione in merito.
Come funziona lo sbiancamento dentale?
Attraverso l’applicazione di uno specifico prodotto contenente perossido sullo smalto del dente, si genera una reazione che libera ossigeno. Quest’ultima come effetto sbianca lo smalto dentale.
Questa reazione, se non viene gestita da mani esperte, potrebbe provocare un’eccessiva sensibilità ai denti.
Vuoi denti più bianchi?
Mostra un sorriso perfetto grazie alle tecniche di ultima generazione, in sole due sedute!
Lo Studio Tarallo effettua due tecniche di sbiancamento dentale
Domiciliare
Avviene attraverso l’uso di mascherine specifiche che garantiscono risultati più stabili nel tempo e rischio minimo di sensibilità. È il trattamento che suggeriamo per ottenere ottimi risultati in modo più graduale e più duraturo.
Alla poltrona
Post- igiene professionale: garantisce la stessa efficacia in tempi più immediati, ma con una durata di mantenimento inferiore. È un trattamento alla portata di tutti e prediletto da chi, per esigenze personali, ha necessità di velocizzare il raggiungimento dell’obiettivo di sbiancamento indipendentemente dalla sua permanenza nel tempo
Prenota una visita odontoiatrica
Contatta lo Studio del Dott. Vittorio Tarallo e fissa un appuntamento per una visita di controllo. La stusio si trova in Corso Finocchiaro Aprile 165 a Palermo, a pochi passi dal Tribunale.
Gli orari:
da Lunedì a Venerdì
09:00 – 14:00 | 15:00 – 19:00
Sabato
09:00 – 13:00